<

Trading Sportivo

Cosa è lo sports trading ? Come giocare ? Quali sino le tecniche ? Ti mostreremo il nuovo metodo per scommettere !!!

Cos’è lo Sports Trading , Trading Sportivo o Betting
Exchange ?

Tutti i termini racchiudono la stessa cosa un nuovo metodo per scommettere e per trarre profitto dalle nostre esperienze calcistiche, se fino ad ora studiavi le partite e applicavi i più svariati metodi e strategie per vincere e magari sei stato “sfortunato” e hai perso per delle partite scontate forse e il tempo di fare come noi e e andare oltre alle semplici schedine. Andremo nel dettaglio dei termini Trading Sportivo Bacare Puntare … ma andiamo con ordine !

Bene ma di cosa si tratta ? Quali sono le differenze dal solito modo di scommettere?

Avrai sentito certamente parlare di trading finanziario. bene ,qui si può dire che si parli della stessa cosa ma con le quote . Se la salita o l’ascesa nel trading finanziario di una moneta o di una società può dipendere da moltissimi fattori che il più delle volte non si possono prevedere ,qui invece la salita o l’ascesa di una quota sta soltanto nell’andamento della partita .

Possesso palla, tiri nello specchio,falli sono tutti fattori che condizionano il valore di una quota ma che potremmo tenere molto di più sotto controllo .

Ma andiamo con ordine di questo parleremo un po più avanti , vediamo prima le differenza dalle scommesse classiche.

Quando si parla di scommessa classica si va a scommettere contro il bookmaker(il sito o la ricevitoria per intenderci) quindi li il nostro “nemico” è il bookmaker o banco il quale ci propone delle quote con quali giocare e li decide lui in base a molti fattori (che non sto ad elencare), e il più delle volte le quote proposte sono calcolate in modo che lui si prenda la sua parte di profitto ” IL BANCO NON PERDE MAI ” . Ed ecco qui la PRIMA DIFFERENZA  forse la più importante .

Le quote nel Trading Sportivo non vengono più calcolate dal bookmaker ma dalle persone che scommettono(comparono e vendono una determinata quota a un determinato prezzo) quindi di fatti tu andrai a scommettere contro un’altra persona che a proposto quella determinata quota che precedentemente ha acquistato .

Questo comporterà quote più alte perché non ce più nessuno che faccia da collegamento e si prenda una percentuale .

Ma andiamo a vedere una partita per capire meglio .

Molto bene in quest’immagine Liverpool vs Wolves ci sono 2 sezioni contraddistinti da 2 colori Azzurro = Punta e la parte Rossa = Banca .

Da adesso useremo questi 2 termini per andare avanti con la spiegazione.

Trading Sportivo Bacare Puntare

Bacare Puntare son i primi termini che dobbiamo capire nel trading sportivo.

Cosa vuol dire PUNTA o PUNTARE ?

Punta e la parte che verrà utilizzata in quel momento quando pensiamo che il nostro pronostico andrà in quella direzione , quindi se giochiamo 100 euro (il nostro rischio/responsabilità) sul Punta Liverpool a 1.33 vinceremo 33 euro con un possibile rischio di 100 euro,beh intuitivo no ?

Cosa vuol dire BANCA o BANCARE ?

Banca è esattamente il contrario del Punta e cioè che il nostro pronostico di quel determinato evento non accadrà . Quindi se andiamo su Banca Liverpool (cioè che il Liverpool non vinca) pensateci e come se inseriste un classico X2 nelle classiche schedine, a 1.34 . Non inseriremo più l’importo che vorremo scommettere ma quello che vorremo vincere quindi se noi inseriamo 100 il nostro possibile ( rischio/responsabilità ) sarà di 34 euro .

Lo so sono due concetti che all’inizio potrà trarti in confusione ma niente paura ci si deve prendere un po di dimestichezza.

Primo accorgimento nel Trading Sportivo Bacare Puntare !?!

Dite la verità , avete notato che le quote del banca sono più alte delle quote del punta ? Non è un caso per questa partita ma la quota del banca sarà sempre più alta ed è proprio qui che andremo ad elaborare le migliori strategie.

Strategie Trading Sportivo Bancare Puntare

Perfetto ora che abbiamo inserito i argomenti Trading Sportivo Bacare Puntare abbiamo le basi per andare a imparare qualche strategia , ma prima di mettere in pratica qualsiasi strategia,vi invito caldamente di farlo con intelligenza. Perché nessuna strategia se non utilizzata in modo corretto calcolando bene quanto si sta puntando con quali rischi ed essere avidi vi porterà a un inevitabile insuccesso.