Pronostici 22ª giornata

La Serie A, ufficialmente chiamata Serie A TIM per ragioni di sponsorizzazione, è il più alto livello professionistico del campionato italiano di calcio. La squadra più titolata è la Juventus, vincitrice del campionato per 34 volte; l'Inter è invece la formazione più presente, avendo disputato ogni stagione sin dalla nascita del club. Il campionato italiano occupa il terzo posto nel ranking UEFA, dopo la Liga spagnola e la Premier League inglese. Ma dopo un pò di storia cerchiamo i pronostici più probabili per ogni evento di ogni giornata , in più i nostri pronostici passati saranno sempre visibili in modo tale da poter dare un quadro preciso dei nostri risultati.

I match di rilievo di questa giornata sono sicuramente:

Roma – Milan Napoli – Sampdoria Empoli – Chievo.

La nostra analisi :

Roma – Milan:

  I giallo rossi irriconoscibili in coppa e la partita contro i diavoli non è la più adatta per ritrovare gioco e punti,Milan favorito anche perché la vittoria in coppa di misura sul Napoli da morale .

Napoli – Sampdoria:

Napoli dopo la caduta in coppa dovrà rialzarsi in fretta perché questo Sampdoria non regala nulla .

Empoli – Chievo:

Sfida per non retrocede l’Empoli reduce da una sconfitta in casa vorrà non lasciare punti preziosi per strada per distanziarsi dalla zona retrocessione affronta un Chievo che e riuscita a mettere in grande difficoltà i toscani nell’ultima di campionato.

 

 

Data Evento Pronostico Esito
02/03 Empoli – Chievo 1 2-2
02/03 Napoli – Sampdoria OV2.5
02/03 Juventus – Parma 1 3-3
03/03 Spal – Torino 2 0-0
03/03 Genoa – Sassuolo GG
03/03 Udinese – Fiorentina 2 1-1
03/03 Inter – Bologna NG
03/03 Roma – Milan X2
04/03 Frosinone – Lazio 2
04/03 Cagliari – Atalanta X2