<

Serie A

La Serie A, ufficialmente chiamata Serie A TIM per ragioni di sponsorizzazione, è il più alto livello professionistico del campionato italiano di calcio. La squadra più titolata è la Juventus, vincitrice del campionato per 34 volte; l'Inter è invece la formazione più presente, avendo disputato ogni stagione sin dalla nascita del club.Il campionato italiano occupa il terzo posto nel ranking UEFA, dopo la Liga spagnola e la Premier League inglese. Ma dopo un pò di storia cerchiamo i pronostici più probabili per ogni evento di ogni giornata , in più i nostri pronostici passati saranno sempre visibili in modo tale da poter dare un quadro preciso dei nostri risultati.

L’inizio della Serie A

L’inizio della massima lega calcistica italiana Serie A Tim e previsto che darà inizio il 24/08/2019 dove vede la Juventus che deve difendere il titolo contro le dirette concorrenti.

Quale sarà la squadra che si rinforzerà in modo tale da poter competere con la campione in carica?

Di sicuro non vediamo l’ora che la nuova stagione di Serie A abbia inizio .

Fino ad allora terremo gli occhi ben fissi sul calcio mercato per non farci trovare impreparati per una nuova stagione di pronostici.

La stagione precedente della Serie S ci ha dato molte soddisfazioni con una media di 7 esiti centrati su 10 proveremo a fare meglio quest’anno usando anche un nuovo metodo e un’algoritmo.

I nostri pronostici arriveranno 48 prima del fischio d’inizio .